Pubblicità
L'emulatore è disponibile in cinese e inglese, ma il sistema di menu è intuitivo abbastanza da permettere a chiunque di poter installare il gioco senza dover conoscere una di queste lingue. Una volta installato, l'emulatore installerà il gioco in automatico.
Una volta che PUBG Mobile è installato, dovrai solo cliccarci per poter assistere alla magia di Tencent Gaming Buddy. PUBG partirà e potrai controllare che tutti i controlli siano perfettamente impostati in modo da riprodurre l'esperienza di gioco. Questo ti risparmierà il problema di doverli andar ea cercare tu. Il mouse ti aiuterà a mirare, la barra spaziatrice ti farà saltare, il tasto 'F' ti farà aprire le porte, ecc. Tutto sarà già configurato in questo modo per lasciarti giocare sin da subito.
GameLoop è un eccellente emulatore Android creato specialmente da Tencent per i loro giochi, così che compatabilità e performance non debbano mai deldere. Tuttavia, per evitare problemi, per PUBG giocherai su server dove giocano giocatori che usano anche il PC.
Pubblicità
commenti
Un'applicazione ammuffita che non si accontenta dell'apertura o di un gioco
Freddo!
Jim Loop è bello se non lo portano
Non so come si gioca. Algie può aiutarmi
Meencanta è un'applicazione