Tencent Gaming Buddy

1.0.5697.123

3.5

11

L'ufficiale emulatore Tencent per PUBG

851.6k

Valuta questa App

Tencent Gaming Buddy (anche chiamato TencentGameAssistant) è un emulatore Android sviluppato Tencent per aiutarti a giocare comodamente alla versione internazionale PUBG per Android, così come anche a PUBG: Army Attack e PUBG: Exhilarating Battlefield, le due versioni per smartphone dell'incredibile Playerunknown's Battlegrounds.

L'emulatore è disponibile in cinese e inglese, ma il sistema di menu è intuitivo abbastanza da permettere a chiunque di poter installare il gioco senza dover conoscere una di queste lingue. Una volta installato, l'emulatore installerà il gioco in automatico.

Una volta che PUBG Mobile è installato, dovrai solo cliccarci per poter assistere alla magia di Tencent Gaming Buddy. PUBG partirà e potrai controllare che tutti i controlli siano perfettamente impostati in modo da riprodurre l'esperienza di gioco. Questo ti risparmierà il problema di doverli andar ea cercare tu. Il mouse ti aiuterà a mirare, la barra spaziatrice ti farà saltare, il tasto 'F' ti farà aprire le porte, ecc. Tutto sarà già configurato in questo modo per lasciarti giocare sin da subito.

Tencent Gaming Buddy è un eccellente emulatore Android creato specialmente da Tencent per i loro giochi, così che compatabilità e performance non debbano mai deldere. Tuttavia, per evitare problemi, per PUBG giocherai su server dove giocano giocatori che usano anche il PC.
Uptodown X